All’Hortus Urbis proseguono le attività di cura dell’orto.

Sabato 16 maggio, dalle 10 alle 12

L’incontro sarà dedicato ai lavori stagionali: sistemazione delle aiuole, trapianto degli ortaggi estivi e semine di maggio. Ci occuperemo anche dell’irrigazione, della pacciamatura e della gestione del compost.

L’attività è aperta a tutte e tutti, senza necessità di esperienza. La partecipazione è libera. Bambini, genitori, nonni, amici, gruppi o volontari solitari… non importa l’età o l’esperienza: l’importante è avere voglia di stare insieme e prendersi cura della natura!

Si consiglia di portare abiti comodi, scarpe chiuse e acqua.

Zappata Romana

Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>