All’Hortus Urbis proseguono le attività di cura dell’orto.
Sabato 16 maggio, dalle 10 alle 12
L’incontro sarà dedicato ai lavori stagionali: sistemazione delle aiuole, trapianto degli ortaggi estivi e semine di maggio. Ci occuperemo anche dell’irrigazione, della pacciamatura e della gestione del compost.
L’attività è aperta a tutte e tutti, senza necessità di esperienza. La partecipazione è libera. Bambini, genitori, nonni, amici, gruppi o volontari solitari… non importa l’età o l’esperienza: l’importante è avere voglia di stare insieme e prendersi cura della natura!
Si consiglia di portare abiti comodi, scarpe chiuse e acqua.
Zappata Romana



