Domenica 17 giugno 2012 dalle ore 17,00 all’Hortus Urbis, l’orto antico romano nel Parco dell’Appia Antica, proseguono le attività all’aria aperta con “Fate e folletti all’orto”, un laboratorio di storie di fantasia sull’orto e i suoi abitanti. Dietro ogni pianta o essere vivente che vediamo si cela un fata. Ogni bambino si inventerà un personaggio fantastico a partire da un insetto, una radice, un fiore o una grande foglia e realizzerà la sua maschera da indossare, dai 3 anni, un’idea di StudioArturo.

Alle 16.45 registrazione

Quota di partecipazione: 5 euro / 3 euro con CartaAmici

Prenotazioni obbligatoriahortus.zappataromana@gmail.com

Dalle 16 “Thé all’orto” con la menta di produzione propria e dolci delizie a cura di Eutorte, per tutta la durata del laboratorio per i genitori che si vogliono trattenere. Seguirà un aperitivo per chi volesse trattenersi oltre.

Infohortus.zappataromana@gmail.com

Per arrivare:

Hortus Urbis presso l’ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42 o 50 (accanto alla fontanella).

In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e Circonvallazione Ardeatina.

Bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.

In macchina: parcheggiare via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.

INFO: hortus.zappataromana@gmail.com

Share →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>